22230
page-template-default,page,page-id-22230,theme-stockholm,qode-social-login-1.1.2,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.0.4,woocommerce-no-js,select-theme-ver-5.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
in regalo

Lezioni gratuite Metodo FeldenkraisHo deciso di proporre contenuti gratuiti che verranno aggiornati via via nel tempo.

Molto spesso si sente dire che ciò che è in regalo non è apprezzato. Io nella vita ho avuto moltissimi doni che hanno cambiato il corso della mia storia. Doni non cercati e spesso capitati.

In quest’ottica la prima lezione di gruppo che una persona segue è sempre gratuita.

Condivido con te in questo spazio quello che posso per aiutarti a crescere e evolverti.

La mia News letter

Rifiorire. La mia news letter Il Metodo Feldenkrais è la mia professione ma prima di tutto una esperienza di vita.

Iscrivendoti alla mia News letter potrai ricevere InContatto, workshop di percezione corporea. Ideale se si desidera staccare completamente la spina. Sarà un lavoro inaspettato.

Puoi farla dovunque e a qualunque ora, è adatto anche a chi si sta avvicinando al Feldenkrais. Dona infatti leggerezza perché le tensioni muscolari si allentano.

Non solo! Ogni mese potrai accedere e scaricare una lezione da fare quando vuoi tu.

Le lezioni sono una vera e propria educazione psicosomatica. Imparare a percepirsi cambia il modo di vedere sé e la relazione con il mondo.

Ci vuole tempo, costanza, curiosità e un animo libero.

In contatto è il titolo del mio workshp ma è anche il mio invito a te. Mi piacerebbe  che mi raccontassi le tue impressioni e quello che ti ha colpito di più delle lezioni e degli articoli che hai letto qui.

OK non vedo l'ora di ricevere InContatto!

Se è la prima volta che ti trovi in questo sito vai qui

Se vuoi intraprendere un percorso con il Metodo Feldenkrais  leggi questa pagina 

Se hai voglia di rimanere in contatto con me, raccontarmi le tue esperienze con le mie lezioni scaricate e riflettere cosa significhi realmente entrare in contatto con se stessi, ti aspetto nella mia news letter

Mi iscrivo!!